Capodanno Cinese 2019

Tra pochi giorni ci arriverà da Parigi la miscela disponibile in edizione limitata che Mariage Frères ha ideato per l’anno del ..COCHON!

Come ormai consuetudine da qualche anno festeggiamo insieme il capodanno cinese al ristorante Giardino di Giada con un menu ideato per questa occasione speciale e con i tè scelti per accompagnare i vari piatti. 

La cena si terrà lunedì 4 febbraio alle 20:15 presso il ristorante “Giardino di Giada” in Via Palazzo Reale 1: in allegato il menu dettagliato. 

Se desiderate partecipare potete inviare una mail a newsletter@teieraeclettica.it indicando il vostro nome, un contatto telefonico e il numero di partecipanti. I posti sono limitati dalla capienza massima del ristorante. 

Poichè il prossimo anno sarà l’anno del cinghiale/maiale la tradizione vuole che ci sia almeno un piatto nel menu a base della sua carne: se siete vegetariani abbiamo previsto un’alternativa al piatto di carne ma dovete segnalarci la richiesta al momento della prenotazione. Se avete qualche intolleranza/allergia potete segnalarci tempestivamente la richiesta: faremo il possibile insieme a Carmen, la proprietaria del ristorante, per trovare un’alternativa. 

Autore: eventipassati

Investing time in pursuit of personal goals and exploring new ventures. Current occupation: tea connoisseur and promoter of tea culture in the italian market. Proprietor of speciality tea store in Milan.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: