Tè dalle foreste dello Yunnan, raccolto 2019

Giovedì 9 maggio 2019 dalle ore 18:30 alle 20:30

Con grande piacere tornano a trovarci Vivien e Lorenzo di EASTERN LEAVES che inaugurano il tour europeo presentandoci i tè raccolti nella foresta di Nannuo nelle scorse settimane: puerh sheng, Dianhong, Yueguangbai. Sarà un’occasione per capire insieme quali mani crescono, toccano, trasformano le foglie di tè, quali figure professionali partecipano al ciclo di produzione delle foglie. Alcuni lo fanno da generazioni, con professionalità formatesi con secoli di storia e incontri di genti diverse. Il settore del tè sta cambiando sia in oriente che in occidente, si sta evolvendo, e nuove figure professionali stanno emergendo in parallelo con l’evoluzione del mercato.

E’ richiesta la prenotazione. I posti disponibili sono solo 20. Il contributo per la partecipazione è di 30 euro. Per prenotare inviare una mail a newsletter@teieraeclettica.it indicando i nomi dei partecipanti e lasciando un recapito telefonico. La prenotazione si intende confermata solo se avrete ricevuto una mail in risposta alla vostra richiesta.

Autore: eventipassati

Investing time in pursuit of personal goals and exploring new ventures. Current occupation: tea connoisseur and promoter of tea culture in the italian market. Proprietor of speciality tea store in Milan.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: