Le api, il miele, il tè

Sabato 19 ottobre dalle ore 11:00 alle 13:00

Incontro con Andrea Paternoster fondatore di Mieli Thun. Andrea ha ereditato dal nonno l’amore per la nobile arte dell’apicoltura: da anni produce, con passione, entusiasmo e competenza, mieli squisiti da apprezzare da soli o in abbinamento con cibi e bevande. Anno dopo anno la selezione di prodotti si è ampliata fino ad includere di recente anche l’aceto di miele e l’idromiele, la più antica bevanda alcolica prodotta dall’uomo.

Andrea muove gli alveari in tutto il paese per ottenere mieli esclusivamente italiani, rincorrendo le diverse fioriture perché ogni fiore genera un nettare diverso, che caratterizza il sapore dei mieli monofloreali. Sotto la sua guida esperta e appassionata scopriremo i sapori di mieli insoliti, che potremo apprezzare da soli o in abbinamento con sfiziose golosità.

Autore: eventipassati

Investing time in pursuit of personal goals and exploring new ventures. Current occupation: tea connoisseur and promoter of tea culture in the italian market. Proprietor of speciality tea store in Milan.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: